La rivista Case&Country recensisce Opere Sonore

Il numero di aprile 2017 di Case&Country dedica una pagina ad Opere Sonore, dove si parla di nuovi sistemi di riproduzione e diffusione della musica, non soltanto per la sofisticata tecnologia, ma anche per le forme originali.

In occasione di I love Italia a Berlino, Il Deutsch Italia parla di Opere Sonore

In occasione dell'evento I love Italia, il salone delle eccellenze italiane che si tiene annualmente a Palazzo Italia, nella centralissima Unter der Linden a Berlino, Il Deutsch Italia ha chiesto a Fabio Ognibeni di raccontare la magia di Opere…

Mille Euro di premio con Opere Sonore

A partire da luglio 2016 l’azienda Ciresa ha introdotto un voucher del valore di €1000 (mille euro) per premiare coloro che richiedono una visita su appuntamento presso lo showroom di Opere Sonore a Milano o a Tesero (TN) per valutare, approfondire…

Eureka, la vera musica nasce dentro il legno

Oggi, domenica 26 giugno 2016 è apparsa su Trentino Corriere Alpi l'intervista a Fabio Ognibeni ideatore di Opere Sonore a cura di Paolo Mantovan. La vera musica nasce dentro il legno, parola di Ognibeni Da agente commerciale a leader…

Come funziona Opere Sonore

La domanda che tutti si pongono ma comunque così difficile da capire, come funzionano le Opere Sonore? In realtà il concetto nella sua complessità è veramente semplice. Immaginiamo un violino, cosa fa suonare questo strumento? Quando…

Esperienza d'ascolto con Opere Sonore

Un’esperienza emozionale unica che si può vivere solo in Val di Fiemme. Opere Sonore offre la possibilità di ascoltare la musica attraverso le tavole armoniche in abete di risonanza presso la propria Sala d’Ascolto a Tesero, uno spazio…

Opere Sonore, uno sviluppo sostenibile

Dal 30 maggio al 5 giugno si terrà la “Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile” ed Opere Sonore vi si rispecchia in tutto e per tutto. Pochi sanno infatti che i diffusori in legno di risonanza necessitano di circa 1/5 di energia…

Il suono del legno - Amadeus Art racconta Opere Sonore

La rivista Amadeus Art racconta Opere Sonore, i primi sistemi audio che suonano attraverso tavole armoniche con il pregiato legno di risonanza della Val di Fiemme.

Bocelli racconta le sue Opere Sonore a Class

Finalmente è uscita l’intervista fatta dalla rivista “Class” e pubblicata a pagina 54-55 sul loro numero di aprile 2016 al Maestro Andrea Bocelli, il quale racconta le emozioni e le motivazioni che lo hanno spinto ad acquistare un modello…

Bio Green Gala con Opere Sonore

Ormai Opere Sonore si introduce in moltissimi ambiti ed eventi, emozionando e sorprendendo davvero tutti. Sabato 23 aprile parteciperemo al Bio Green Gala presso l’Asolo Golf Club, giornata dedicata ai prodotti bio, all’innovazione…